Sei un insegnante?
Hai estinto o rinnovato un contratto di Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni?
Perfetto, se hai stipulato uno o più contratti di Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni, abbiamo una buona notizia per te!
Possiamo aiutarti ad ottenere ciò che ti spetta di Diritto: il Rimborso degli oneri e delle commissioni applicati indebitamente dalla tua Banca o Finanziaria.
Vediamo nel dettaglio quali sono questi costi e quanto possiamo recuperare per te.
Più tutela per gli insegnanti
Grazie ad una recente sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea, possiamo finalmente intervenire in prima persona per difendere i tuoi diritti!
Questa sentenza ci permette di rafforzare l’azione a tutela di tutti gli insegnanti che si sono serviti della Cessione del Quinto, negli ultimi anni.
A quanto ci risulta, tra le diverse soluzioni di prestito dedicate ai docenti di ruolo nella scuola statale, la Cessione del Quinto sullo stipendio è la più gettonata.
Bene, allora è il caso di vederci più chiaro e iniziare a capire di cosa stiamo parlando.
Che cosa devi sapere?
La Corte di Giustizia, con la nota sentenza Lexitor, 11 settembre 2019, causa C 383-18, ha affermato che “l’articolo 16, paragrafo 1, della Direttiva 2008/48/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 aprile 2008, relativa ai contratti di credito ai consumatori e che abroga la Direttiva 87/102/CEE del Consiglio, deve essere interpretato nel senso che il diritto del consumatore alla riduzione del costo totale del credito in caso di rimborso anticipato del credito include tutti i costi posti a carico del consumatore”.
Che cosa vuol dire?
Vuol dire che, se hai estinto o rinnovato un contratto di Cessione del Quinto negli ultimi 10 anni, possiamo intervenire a tuo nome per richiedere il Rimborso degli oneri assicurativi e delle commissioni bancarie indebitamente applicate dalla tua Banca/Finanziaria.
I rimborsi di cui parliamo sono praticamente certi e vanno da un minimo di €500 ad un massimo di €5000!
Ti hanno mai informato di questo tuo diritto?
Quasi certamente no, perché le banche e le finanziarie non hanno nessun interesse nel farlo e si limitano al massimo a spingere il consumatore al rinnovo della Cessione del Quinto o addirittura al raddoppio tramite il prestito delega.
Questa politica dipende soprattutto da una questione di comodo: la maggior parte dei conteggi effettuati dalle banche sono errati e sfavorevoli per i clienti.
Noi rifaremo i conteggi di quanto dovevi effettivamente ricevere al momento dell’estinzione. Tu, dovrai solo aspettare l’assegno del rimborso direttamente a casa!
Perché regalare i tuoi soldi alla Banca/Finanziaria?
Ti offriamo la possibilità concreta di ottenere ciò che ti spetta di Diritto senza addebitarti nessun costo.
Siamo una Società di professionisti seri e affidabili che da anni si occupa di Rimborso della Cessione del Quinto in maniera chiara e trasparente.
Il nostro metodo collaudato si basa sulla logica del win-win: vinciamo noi solo se prima vinci te.
Che cosa devi fare per ottenere il tuo Rimborso?
Niente di più facile.
Pensiamo a tutto noi.
La pratica è a costo zero e non ci devi nulla!
Per avviarla ci basta un riferimento del tuo Contratto di Cessione del Quinto (va bene anche il nome della banca/finanziaria e/o l’importo della rata).
Se non trovi la documentazione, non preoccuparti.
Pensiamo noi a recuperarla per te in maniera del tutto gratuita.
Solamente in caso di effettivo Rimborso ci riconoscerai il 35% sul totale dell’importo recuperato; in caso contrario, in cui la pratica non fosse fattibile o non ci fosse nulla da recuperare, non devi sostenere alcun costo!
Facile no?
Allora non perdere tempo.
Verifica gratuitamente se hai diritto ad un Rimborso.